Europe Award

EUROPE AWARD è un riconoscimento internazionale al lavoro, alle arti ed alla cultura, che viene concesso periodicamente ad una ristretta cerchia di meritevoli destinatari, operanti con serietà e competenza in Europa.

Il premio EUROPE AWARD consiste in una targa dorata di pregevole fattura, riproducente la bandiera dell’Unione Europea al centro della quale vi è il logo del premio, ed è personalizzato con il nominativo del destinatario. Il riconoscimento viene inoltre attestato con un diploma di benemerenza.

Il riconoscimento, attribuito ad aziende e persone fisiche per meriti comprovati a seguito di attenta selezione, operata attraverso analisi documentale, viene consegnato all’insignito durante una cerimonia ufficiale che si celebra in Italia. La manifestazione per la consegna del premio EUROPE AWARD avviene alla presenza di rappresentanti del mondo del lavoro e di autorità istituzionali ed amministrative.

Il Comitato Promotore di EUROPE AWARD è formato da componenti dell’Associazione Culturale Pragmata ed ha il compito di organizzare logisticamente l’iniziativa, occupandosi anche di settori distaccati, quali le iniziative promozionali e filantropiche che da essa possano derivare.

Ulteriore celebrazione di ogni insignito trova spazio nell’ampia pagina redazionale, pubblicata sul web e relativa ad ogni edizione di consegna del premio EUROPE AWARD. Il dettagliato profilo professionale, culturale od artistico di ciascun insignito del premio ha lo scopo di offrire allo stesso un utilissimo servizio promozionale.